Sei un medico o operatore del benessere?

Ricevi richieste di contatto qualificate da pazienti della tua regione.

Se sei un medico, operatore del benessere, naturopata, dirigi un'erboristeria, parafarmacia, farmacia, centro benessere, ecc... compila il modulo che trovi in questa pagina.

Otterrai la registrazione gratuita al portale saluteincontrapaziente.it che mette in comunicazione dottori, medici, operatori del benessere, ecc. con i pazienti della tua zona. Sarai sempre libero di cancellarti in qualunque momento con un semplice click.

Oltre all’accesso gratuito al nostro portale riceverai anche via email le segnalazioni di quando sono disponibili nuove richieste di contatto da parte di pazienti della tua zona. Anche in questo caso potrai cancellarti con un semplice click.

Per ottenere tutti i dati relativi ai pazienti così da poter proporre loro la tua soluzione ai loro problemi specifici, potrai completare la tua iscrizione attraverso un abbonamento mensile, che ti permetterà di prelevare un massimo di 20 richieste di contatto al mese.

Registrati come medico, operatore del benessere, naturopata, ecc.:

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito accettate la nostra politica cookie. Scopri di più